CAMPETTO POLIVALENTE DI PEZZE DI GRECO
Concluso il primo torneo dell'iniziativa "Passion sport 2012"
Il torneo stracittadino di basket è stato vinto dai "Tigrotti", nella finale contro la squadra "S'azzopp tust"
Si è conclusa domenica scorsa al campetto di Pezze di Greco la XXVIII edizione del torneo stracittadino di basket, primo evento della manifestazione “Passion sport 2012” organizzata da Alessandro Lacatena, Valentina Marzolla e Cesare Ferrara. Nella combattutissima finale si sono sfidate le squadre “S'azzopp tust”, formata da alcuni ragazzi delle giovanili del Basket Fasano, e i “Tigrotti” di Monopoli. A vincere è stata la squadra monopolitana, che tra le sue file contava anche due giocatori della prima squadra della Technoacque Fasano, Piero Damasco e Andrea Gentile.
In tutto sono state quattro le squadre che hanno partecipato al torneo. Oltre alle due già citate, anche i Ke Banda, e il Club Giganti Cisternino. Anch'esse compagini di tutto rispetto, visto che avevano come pilastri altri giocatori della prima squadra del Basket Fasano come Gianlori Sibilio, Walter Masi e Tommaso Manchisi.
A consegnare i premi sono stati lo stesso Gianlori Sibilio, capitano della Technoacque, e Massimo Cafarella, coach del centro sportivo di Pezze di Greco del Basket Fasano. Oltre ai trofei alle squadre prima e seconda classificate, sono stati assegnati anche i premi al più giovane partecipante, Leonardo Baccaro, al miglior realizzatore, Alex Cofano, e al miglior giocatore del torneo, Piero Damasco.
“Passion sport 2012” prosegue in questi giorni con il torneo delle Forze armate.
di Redazione
09/07/2012 alle 00:33:15
Leggi anche: